Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Tifosi in lacrime

Fiorentina-Inter, Bove si accascia a terra. Tifosi in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Momenti di angoscia allo stadio Franchi di Firenze dove la partita Fiorentina-Inter, a pochi minuti dal fischio di inizio, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. Il calciatore Viola Edoardo Bove si è improvvisamente accasciato a terra. I compagni si sono subito avvicinati in cerchio facendo spazio poi ai soccorsi che hanno trasportato Bove in ambulanza su una barella. La partita è stata immediatamente sospesa. (LA NAZIONE)

Su altri media

Edoardo Bove, chi è Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)

Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. Capanello intorno al giocatore, mentre Mandragora e Dimarco litigano con un addetto reclamando l'intervento dell'ambulanza. (CalcioNapoli24)

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" Sospesa la partita in corso di svolgimento tra Fiorentina e Inter per via del malore occorso a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che si è accasciato a terra da solo durante una fase di interruzione del gioco. (TUTTO mercato WEB)

"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi

L’evento, ospitato dalla English Football League (EFL), ha rappresentato un’importante occasione di collaborazione e networking tra i professionisti della comunicazione delle leghe calcistiche nazionali di tutta Europa. (Europa Calcio)

Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. (Sky Tg24 )

La partita tra Fiorentina e Inter è ufficialmente sospesa per emergenza medica, in attesa di ulteriori comunicazioni. Questo l'annuncio dato qualche istante fa dallo speaker del Franchi dopo la sospensione avvenuta poco dopo il quarto d'ora di gioco per via del malore cui è rimasto vittima Edoardo Bove (TUTTO mercato WEB)