Dramma al “Franchi”, Bove si accascia in campo. Partita rinviata. Ricoverato a Careggi, sarebbe vigile e cosciente

Dramma al “Franchi”, Bove si accascia in campo. Partita rinviata. Ricoverato a Careggi, sarebbe vigile e cosciente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo il malore che ha colto il viola Edoardo Bove intorno al 17’ del primo tempo. Trasportato all’ospedale di Careggi, secondo le prime notizie sarebbe vigile, cosciente e respira autonomamente. Mentre era in corso la revisione del Var su u gol annullato all’Inter, Bove si è accasciato a terra, subito circondato da compagni e avversari con le mani tra i capelli. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" Sospesa la partita in corso di svolgimento tra Fiorentina e Inter per via del malore occorso a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che si è accasciato a terra da solo durante una fase di interruzione del gioco. (TUTTO mercato WEB)

I compagni si sono subito avvicinati in cerchio facendo spazio poi ai soccorsi che hanno trasportato Bove in ambulanza su una barella. – Momenti di angoscia allo stadio Franchi di Firenze dove la partita Fiorentina-Inter, a pochi minuti dal fischio di inizio, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi. (LA NAZIONE)

Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. Condizioni Bove, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi

Edoardo Bove, chi è Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)

C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:41) (fcinter1908)

"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi (TUTTO mercato WEB)