"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi La partita tra Fiorentina e Inter è ufficialmente sospesa per emergenza medica, in attesa di ulteriori comunicazioni. Questo l'annuncio dato qualche istante fa dallo speaker del Franchi dopo la sospensione avvenuta poco dopo il quarto d'ora di gioco per via del malore cui è rimasto vittima Edoardo Bove. Il centrocampista, in una fase di interruzione del match per revisione VAR, si è accasciato da solo ed è stato portato fuori in ambulanza verso l'ospedale per tempestivi controlli. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Calciatore dinamico e versatile, capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. Edoardo Bove, chi è (la Repubblica)
Firenze paura a Firenze. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è improvvisamente accasciato a terra mentre il gioco era fermo. (La Nuova Sardegna)
Le European Leagues hanno recentemente riunito i Direttori della Comunicazione e i Media Manager delle proprie leghe membri per un incontro che si è tenuto con successo a Londra il 26 e 27 novembre 2024. (Europa Calcio)
Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. (Fcinternews.it)
Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie. (TUTTO mercato WEB)
Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. (Sky Tg24 )