European Leagues: incontro a Londra per la comunicazione

European Leagues: incontro a Londra per la comunicazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Le European Leagues hanno recentemente riunito i Direttori della Comunicazione e i Media Manager delle proprie leghe membri per un incontro che si è tenuto con successo a Londra il 26 e 27 novembre 2024. L’evento, ospitato dalla English Football League (EFL), ha rappresentato un’importante occasione di collaborazione e networking tra i professionisti della comunicazione delle leghe calcistiche nazionali di tutta Europa. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi (TUTTO mercato WEB)

Calciatore dinamico e versatile, capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)

Le prime notizie sono confortanti, il giocatore, secondo quanto riportano diverse agenzie di stampa, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. Sono subito entrati in campo i sanitari ed è arrivata l’ambulanza. (La Nuova Sardegna)

Condizioni Bove serie, compagni in lacrime e sconvolti: Dimarco litiga per far entrare subito l'ambulanza | FOTO

– Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo il malore che ha colto il viola Edoardo Bove intorno al 17’ del primo tempo. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)

Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. (Sky Tg24 )

Panico allo stadio Artemio Franchi. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è accasciato improvvisamente a terra. Capanello intorno al giocatore, mentre Mandragora e Dimarco litigano con un addetto reclamando l'intervento dell'ambulanza. (CalcioNapoli24)