Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma"

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: Non si giocherà, come con Udinese-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" Sospesa la partita in corso di svolgimento tra Fiorentina e Inter per via del malore occorso a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che si è accasciato a terra da solo durante una fase di interruzione del gioco. Si attende solo l’annuncio ufficiale dello speaker, ma la gara sarà rinviata. In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Arrivano prime notizie confortanti riguardo Edoardo Bove da Firenze. Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. (Sky Tg24 )

Le European Leagues hanno recentemente riunito i Direttori della Comunicazione e i Media Manager delle proprie leghe membri per un incontro che si è tenuto con successo a Londra il 26 e 27 novembre 2024. (Europa Calcio)

C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. Matteo Pifferi Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:41) (fcinter1908)

Bove, chi è il centrocampista della Fiorentina

– Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo il malore che ha colto il viola Edoardo Bove intorno al 17’ del primo tempo. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)

Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. (Fcinternews.it)

Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)