Fiorentina-Inter, malore in campo per Bove: partita sospesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano prime notizie confortanti riguardo Edoardo Bove da Firenze. Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. (Fcinternews.it)
"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi (TUTTO mercato WEB)
Firenze paura a Firenze. Le prime notizie sono confortanti, il giocatore, secondo quanto riportano diverse agenzie di stampa, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. (La Nuova Sardegna)
Condizioni Bove, gli aggiornamenti Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. (CalcioNapoli24)
Le European Leagues hanno recentemente riunito i Direttori della Comunicazione e i Media Manager delle proprie leghe membri per un incontro che si è tenuto con successo a Londra il 26 e 27 novembre 2024. (Europa Calcio)
– Fiorentina-Inter è stata sospesa dopo il malore che ha colto il viola Edoardo Bove intorno al 17’ del primo tempo. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)