Lazio, Baroni: “C’è tanto dolore, grazie al nostro pubblico. Taty? Si sentiva di battere”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Non basta una mega rimonta alla Lazio. I biancocelesti erano riusciti a rimontare i norvegesi del Bodø/Glimt grazie ai gol di Castellanos, Noslin e Dia. Il gol di Helmersen spariglia però i piani e porta la sfida ai tiri di rigori. Nella lotteria gli errori decisivi di Tchaouna, Noslin e Castellanos permettono ai norvegesi di accedere alla loro prima semifinale europea. Al termine della partita il tecnico laziale Marco Baroni è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la cocente eliminazione. (lazialita.it)

La notizia riportata su altri giornali

IL COMMENTO – Marco Di Vaio ha così parlato a Sky Sport nel pre-partita di Bologna-Inter: «Inseguiamo l’Europa in generale, poi se dovessimo riuscire ad arrivare di nuovo in Champions League sarebbe una conferma importante per il gruppo. (Inter-News)

Castellanos è alla seconda partita dall'inizio, Dia mi dà la doppia possibilità di metterlo come riferimento centrale o seconda punta se dovesse esserci un calo di Taty e nello stesso tempo può essere il cambio di Pedro. (Tutto Juve)

Interesse concreto del Bournemouth per il numero uno nigeriano (Europa Calcio)

Baroni: "Queste sono le partite di Pedro, su Nuno Tavares..."

OCCASIONE PER DIMOSTRARE DI VALERE LA CHAMPIONS? – «Inseguiamo l’Europa in generale, è il nostro obiettivo. Il dirigente del Bologna, Marco Di Vaio, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Inter (InterNews24.com)

L’indiscrezione Secondo quanto riportato da TeleRadioStereo, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il futuro del difensore dell’Udinese Solet: autore di una stagione formidabile tra solidità sulla retroguardia e grandissima duttilità. (CalcioNews24.com)

[…] L’attaccante salterà la sfida ai granata per poi essere rivalutato. (CalcioNews24.com)