Dovbyk non è al top, Dybala centravanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – “Non sono contento solo per due partite che sono andate bene. Abbiamo tanto da lavorare e molto da migliorare“. Testa bassa e pedalare, Ranieri non guarda alle due vittorie contro Lecce e Braga ma vuole spingere sull’acceleratore proiettandosi immediatamente sul Como, la Samp in Coppa Italia e poi il Parma. Così anche ieri mattina dopo le fatiche serali in Europa ha voluto subito tenere alta la concentrazione. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Cassetti , ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview"... (Virgilio)

Big match domani pomeriggio alle ore 18 per il Como 1907, che al "Sinigaglia" ospita la Roma nella sedicesima giornata di Serie A. (Tuttocampo)

Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Roma, il volo della squadra per Como – FOTO

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. (TUTTO mercato WEB)

La Roma sarà impegnata domani sera alle 18:00 contro la squadra di Cesc Fabregas. A Como i giallorossi vogliono continua a vincere dopo le ottime prestazioni contro Lecce e Braga. (ForzaRoma.info)

Con questo dato inquietante Claudio Ranieri è partito alla volta di Como, dove domani alle 18 sfiderà Cesc Fabregas sulle rive del lago più famoso d’Italia. E per far passare il mal di trasferta alla sua Roma servirà mettere in campo tutta la qualità di cui i giallorossi possono disporre: ancora senza Cristante e con Paredes influenzato, le profonde rotazioni messe in atto dal tecnico tra Lecce e Braga gli daranno comunque modo di poter schierare, contro il Como, la miglior formazione possibile, senza grossi e ulteriori calcoli. (Il Romanista)