Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson

Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Straripante la Fiorentina di Palladino che ha strapazzato a domicilio il Lecce. Una partita mai in discussione, messa sui binari giusti già nel primo tempo dai viola. A rovinare la giornata di festa, pero', qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l'islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l'ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Se le condizioni di Albert Gudmundsson preoccupano tifosi e addetti ai lavori (domani per l'islandese ulteriori accertamenti dopo il risentimento ai flessori patito col Lecce), lascia ben sperare la situazione di Moise Kean. (Firenze Viola)

L'attaccante della Fiorentina è stato costretto a chiedere il cambio dopo appena pochi minuti alimentando non poca preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze. (Sport Mediaset)

Gudmundsson ko: attesa per gli esami. Kean dovrebbe recuperare per la Roma

Stefano Citterio, vice di Raffaele Palladino, ha elogiato la squadra per l'interpretazione impeccabile della partita contro il Lecce, vinta 6-0, considerata dai giocatori come una "finale di Champions". (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio": così recita il report medico diramato dalla Fiorentina. Nel bel pomeriggio di Lecce, l'unica nota stonata è stato l'infortunio rimediato da Albert Gudmundsson, uscito dopo cinque minuti. (Viola News)