GAZZETTA, Ansia Gudmundsson: può saltare cinque gare

GAZZETTA, Ansia Gudmundsson: può saltare cinque gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'islandese verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di mercoledì. Situazione diversa invece per Moise Kean, il quale, dopo qualche giorno di riposo, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce (Viola News)

VIOLA, Gli stop di Gud e Kean fermano la festa gigliata

Non sono stati necessari esami e non ci sono danni ai legamenti. Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)

Nel bicchiere decisamente pieno del ventoso pomeriggio leccese c’è però anche il rovescio della medaglia, l’infortunio di Gudmundsson uscito dopo pochi minuti per un guaio muscolare e un trauma distorsivo alla caviglia per Kean: «Risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. (Labaro Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)