INFERMERIA, Il punto sugli infortuni di Gud e Kean

INFERMERIA, Il punto sugli infortuni di Gud e Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom La nota dolente della vittoria contro il Lecce è l'infortunio di Albert Gudmundsson e il trauma distorsivo alla caviglia di Moise Kean. Come riporta La Repubblica-Firenze, ieri nel comunicato emesso dalla società l'islandese ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra, mentre per Kean si tratta appunto di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)

Erano previsti ieri, come da comunicato pubblicato domenica pomeriggio dal club. Invece gli esami di Albert Gudmundsson sono stati rimandati a domani: quarantotto ore in più per capire qual è l'entità dell'infortunio del calciatore islandese, uscito al 6' di Lecce-Fiorentina per un risentimento al flessore della coscia destra. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Palladino felice della sua Fiorentina: "Un altro passo avanti nel nostro percorso"

Marco Astori 21 ottobre - 11:00 Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. (SOS Fanta)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Labaro Viola, le condizioni di Albert Gudmundsson si sapranno solo nella giornata di mercoledì quando il calciatore farà gli accertamenti in merito all’infortunio muscolare rimediato nel match di ieri contro il Lecce (Labaro Viola)

Palladino felice della sua Fiorentina: "Un altro passo avanti nel nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)