Gudmundsson e Kean fanno preoccupare Firenze. Oggi si saprà di più

Gudmundsson e Kean fanno preoccupare Firenze. Oggi si saprà di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Stefano Citterio, vice di Raffaele Palladino, ha elogiato la squadra per l'interpretazione impeccabile della partita contro il Lecce, vinta 6-0, considerata dai giocatori come una "finale di Champions". Nonostante la vittoria schiacciante, la Fiorentina ha dovuto affrontare le preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Gudmundsson si è fermato dopo soli 5 minuti per un problema ai muscoli della coscia, mentre Kean ha lasciato il campo all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si sottolineava come la squadra avesse capito alla perfezione quale fosse l'approccio da usare nella sfida con un Lecce in piena crisi, reduce da 2 stop consecutivi (tre con la Coppa Italia), con solo 3 gol all'attivo in 7 gare. (Firenze Viola)

Nonostante l'assenza dalla panchina Raffaele Palladino ha visto la sua Fiorentina dominare. Il suo post dopo la vittoria di ieri (Viola News)

Terza vittoria in campionato per la Fiorentina, che sale al 5° posto della classifica di Serie A grazie allo 0-6 finale sul campo del Lecce. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha pubblicato su Instagram le sue attuali sensazioni: "Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

A rovinare la giornata di festa, pero', qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l'islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l'ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)