INFORTUNI, Gud risentimento ai flessori. Kean distorsione

INFORTUNI, Gud risentimento ai flessori. Kean distorsione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Nel trionfale pomeriggio del Via del Mare, le uniche note negative riguardano Kean e Gudmundsson. Se infatti la Fiorentina ha battuto dominando il Lecce per 6-0, l'islandese e l'azzurro sono stati costretti ad uscire a causa di problemi fisici. Il numero 10 si è accasciato a terra per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra dopo pochi minuti dall'inizio del match, mentre l'ex centravanti della Juventus ha lasciato il campo nell'intervallo per una distorsione della caviglia sinistra. (Firenze Viola)

Su altri media

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)

Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)

A rovinare la giornata di festa, pero', qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l'islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l'ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

KEAN, La caviglia non preoccupa: la situazione

Il club Viola aveva già diramato un comunicato al termine del match dove si parlava di risentimento ai muscoli flessori della coscia destra per Gudmundsson ma solo gli esami potranno dire se c’è lesione ed i tempi di recupero per rivedere l’attaccante islandese in campo. (Labaro Viola)

Raffaele Palladino ieri a Lecce non era in panchina, ma la sua Fiorentina sembra non averne risentito. Lo 0-6 di Lecce ha dato dimostrazione di una squadra solida ed efficace. Il tecnico è rimasto soddisfatto, come scritto sui social. (Viola News)

Se le condizioni di Albert Gudmundsson preoccupano tifosi e addetti ai lavori (domani per l'islandese ulteriori accertamenti dopo il risentimento ai flessori patito col Lecce), lascia ben sperare la situazione di Moise Kean. (Firenze Viola)