Due realtà molto diverse tra loro: Fiorentina in ansia

Due realtà molto diverse tra loro: Fiorentina in ansia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Albert Gudmundsson e Moise Kean, due infortuni ma anche due realtà molto diverse tra loro. La Fiorentina è però in ansia per i propri punti di forza che sono usciti malconci dalla trasferta di Lecce. Gud preoccupa di più L'islandese però è il giocatore che preoccupa di più in questo momento. Esami diagnostici che sono stati spostati a domani per lui, perché l'edema non permetteva ancora di poter stabilire la reale entità della lesione muscolare ai flessori della sua coscia destra. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze. (Sport Mediaset)

La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Un edema blocca la Fiorentina: gli esami di Gudmundsson spostati a domani

Erano previsti ieri, come da comunicato pubblicato domenica pomeriggio dal club. Invece gli esami di Albert Gudmundsson sono stati rimandati a domani: quarantotto ore in più per capire qual è l'entità dell'infortunio del calciatore islandese, uscito al 6' di Lecce-Fiorentina per un risentimento al flessore della coscia destra. (Firenze Viola)

A rovinare la giornata di festa, pero', qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l'islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l'ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sono stati necessari esami e non ci sono danni ai legamenti. Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)