Gudmundsson, presto gli esami: le prime sensazioni sullo stop. Cosa filtra su Kean

Gudmundsson, presto gli esami: le prime sensazioni sullo stop. Cosa filtra su Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: “Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni,... Marco Astori 21 ottobre - 11:00 Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Slittano a mercoledì gli accertamenti per Albert Gudmundsson dopo il problema ai flessori della coscia destra accusato ieri a all'inizio della partita con il Lecce. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'islandese verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di mercoledì. Situazione diversa invece per Moise Kean, il quale, dopo qualche giorno di riposo, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma. (Viola News)

Terza vittoria in campionato per la Fiorentina, che sale al 5° posto della classifica di Serie A grazie allo 0-6 finale sul campo del Lecce. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha pubblicato su Instagram le sue attuali sensazioni: "Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, infortuni per Kean e Gudmundsson

Nel bel pomeriggio di Lecce, l'unica nota stonata è stato l'infortunio rimediato da Albert Gudmundsson, uscito dopo cinque minuti. Gli esami dei prossimi giorni - scrive Repubblica Firenze - saranno decisivi: se l’islandese non mostrerà particolari problemi potrebbe essere recuperato già per le prossime partite prima della nuova tornata delle Nazionali di novembre - non certo quelle con San Gallo e Roma - altrimenti in caso di esito particolarmente negativo Gudmundsson potrebbe rientrare anche dopo la prossima sosta. (Viola News)

Almeno due settimane L'islandese si è fermato al 6' di gioco per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Detto che il calciatore svolgerà nei prossimi giorni gli esami diagnostici del caso, questo è un tipo di infortunio che fa temere uno stop di almeno un paio di settimane. (fiorentinanews.com)

A rovinare la giornata di festa, pero', qualche infortunio di troppo per il tecnico che dovrà rinunciare ai suoi attaccanti, Gudmundsson e Kean, nella prossima gara di Conference League. Per l'islandese si tratta di un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra, mentre per l'ex attaccante di Juventus e PSG si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)