Palladino: “Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. Un altro passo in avanti”

Palladino: “Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. Un altro passo in avanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Nonostante l'assenza dalla panchina Raffaele Palladino ha visto la sua Fiorentina dominare. Il suo post dopo la vittoria di ieri Raffaele Palladino ieri a Lecce non era in panchina, ma la sua Fiorentina sembra non averne risentito. Lo 0-6 di Lecce ha dato dimostrazione di una squadra solida ed efficace. Il tecnico è rimasto soddisfatto, come scritto sui social. Questo il posto del tecnico viola (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Straripante la Fiorentina di Palladino che ha strapazzato a domicilio il Lecce. Una partita mai in discussione, messa sui binari giusti già nel primo tempo dai viola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante (Tuttosport)

Erano previsti ieri, come da comunicato pubblicato domenica pomeriggio dal club. Invece gli esami di Albert Gudmundsson sono stati rimandati a domani: quarantotto ore in più per capire qual è l'entità dell'infortunio del calciatore islandese, uscito al 6' di Lecce-Fiorentina per un risentimento al flessore della coscia destra. (Firenze Viola)

VIOLA, Gli stop di Gud e Kean fermano la festa gigliata

L'islandese si è fermato al 6' di gioco per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Detto che il calciatore svolgerà nei prossimi giorni gli esami diagnostici del caso, questo è un tipo di infortunio che fa temere uno stop di almeno un paio di settimane. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson si è fermato dopo soli 5 minuti per un problema ai muscoli della coscia, mentre Kean ha lasciato il campo all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia. Nonostante la vittoria schiacciante, la Fiorentina ha dovuto affrontare le preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. (Viola News)

Tanti sorrisi, sei gol e la porta inviolata. La Fiorentina però è tornata a Firenze anche un po' di apprensione per le condizioni fisiche di Gudmundsson e Kean. Nel report, pubblicato nel pomeriggio di ieri dalla società gigliata, la Fiorentina rendeva noto come per l'islandese si trattasse di un risentimento ai flessori della coscia destra. (Firenze Viola)