Gudmundsson ko: attesa per gli esami. Kean dovrebbe recuperare per la Roma

Gudmundsson ko: attesa per gli esami. Kean dovrebbe recuperare per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Nel bel pomeriggio di Lecce, l'unica nota stonata è stato l'infortunio rimediato da Albert Gudmundsson, uscito dopo cinque minuti. "Risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio": così recita il report medico diramato dalla Fiorentina. Gli esami dei prossimi giorni - scrive Repubblica Firenze - saranno decisivi: se l’islandese non mostrerà particolari problemi potrebbe essere recuperato già per le prossime partite prima della nuova tornata delle Nazionali di novembre - non certo quelle con San Gallo e Roma - altrimenti in caso di esito particolarmente negativo Gudmundsson potrebbe rientrare anche dopo la prossima sosta. (Viola News)

Su altri giornali

L'attaccante della Fiorentina è stato costretto a chiedere il cambio dopo appena pochi minuti alimentando non poca preoccupazione. Slittano a mercoledì gli accertamenti per Albert Gudmundsson dopo il problema ai flessori della coscia destra accusato ieri a all'inizio della partita con il Lecce (Sport Mediaset)

La Fiorentina ritorna da Lecce con buone notizie (vittoria larghissima e scalata alla classifica in corso), ma anche con gli stop che sono pesanti di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Almeno due settimane (fiorentinanews.com)

La nota dolente della vittoria contro il Lecce è l'infortunio di Albert Gudmundsson e il trauma distorsivo alla caviglia di Moise Kean. Come riporta La Repubblica-Firenze, ieri nel comunicato emesso dalla società l'islandese ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra, mentre per Kean si tratta appunto di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Firenze Viola)

Gudmundsson, presto gli esami: le prime sensazioni sullo stop. Cosa filtra su Kean

(Adnkronos) - Straripante la Fiorentina di Palladino che ha strapazzato a domicilio il Lecce. Una partita mai in discussione, messa sui binari giusti già nel primo tempo dai viola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I toscani torneranno in campo nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024, quando saranno ospiti degli svizzeri del San Gallo per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League, match molto importante per il prosieguo dell’avventura europea. (FantaMaster)

Marco Astori 21 ottobre - 11:00 Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. (SOS Fanta)