Palladino felice della sua Fiorentina: "Un altro passo avanti nel nostro percorso"

Palladino felice della sua Fiorentina: Un altro passo avanti nel nostro percorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Palladino felice della sua Fiorentina: "Un altro passo avanti nel nostro percorso" Terza vittoria in campionato per la Fiorentina, che sale al 5° posto della classifica di Serie A grazie allo 0-6 finale sul campo del Lecce. Il tecnico viola Raffaele Palladino ha pubblicato su Instagram le sue attuali sensazioni: "Lavoriamo con equilibrio e concentrazione. Felicissimo per i miei ragazzi; un altro passo in avanti nel nostro percorso". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)

Infortunio Gudmundsson – Inizia a decollare la Fiorentina di Raffaele Palladino che è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva, rifilando un sonoro 6-0 al Lecce di Luca Gotti allo stadio Via del Mare. (FantaMaster)

Fiorentina come Sinner. Una vittoria tennistica per la squadra di Palladino, elogiata questa mattina dalla Nazione, dopo la splendida vittoria per 6 a 0 contro il Lecce. Due doppiette, i gol di Beltran e Parisi. (Viola News)

Gudmundsson e Kean fanno preoccupare Firenze. Oggi si saprà di più

Albert Gudmundsson e Moise Kean, due infortuni ma anche due realtà molto diverse tra loro. La Fiorentina è però in ansia per i propri punti di forza che sono usciti malconci dalla trasferta di Lecce. L'islandese però è il giocatore che preoccupa di più in questo momento. (fiorentinanews.com)

Redazione VN 21 ottobre - 08:02 La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

Gudmundsson si è fermato dopo soli 5 minuti per un problema ai muscoli della coscia, mentre Kean ha lasciato il campo all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia. Stefano Citterio, vice di Raffaele Palladino, ha elogiato la squadra per l'interpretazione impeccabile della partita contro il Lecce, vinta 6-0, considerata dai giocatori come una "finale di Champions". (Viola News)