Kean l'indispensabile, la Fiorentina conta di riaverlo subito in campionato: "Sostituito per precauzione". Per Gudmundsson invece...

Kean l'indispensabile, la Fiorentina conta di riaverlo subito in campionato: Sostituito per precauzione. Per Gudmundsson invece...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina ritorna da Lecce con buone notizie (vittoria larghissima e scalata alla classifica in corso), ma anche con gli stop che sono pesanti di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Almeno due settimane L'islandese si è fermato al 6' di gioco per un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Detto che il calciatore svolgerà nei prossimi giorni gli esami diagnostici del caso, questo è un tipo di infortunio che fa temere uno stop di almeno un paio di settimane. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'islandese però è il giocatore che preoccupa di più in questo momento. Esami diagnostici che sono stati spostati a domani per lui, perché l'edema non permetteva ancora di poter stabilire la reale entità della lesione muscolare ai flessori della sua coscia destra. (fiorentinanews.com)

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Ecco il punto sulle loro condizioni dal Corriere dello Sport: “Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni,... (SOS Fanta)

Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà (Tuttosport)

Repubblica rivela: "Kean ci sarà contro la Roma, riposa in Conference. Gudmundsson out domenica"

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Labaro Viola, le condizioni di Albert Gudmundsson si sapranno solo nella giornata di mercoledì quando il calciatore farà gli accertamenti in merito all’infortunio muscolare rimediato nel match di ieri contro il Lecce (Labaro Viola)

Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra», è stato il report medico diffuso dalla Fiorentina al termine della partita. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. (Labaro Viola)