FIORENTINA IN ANSIA PER GUDMUNDSSON, ESAMI MERCOLEDÌ

FIORENTINA IN ANSIA PER GUDMUNDSSON, ESAMI MERCOLEDÌ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Slittano a mercoledì gli accertamenti per Albert Gudmundsson dopo il problema ai flessori della coscia destra accusato ieri a all'inizio della partita con il Lecce. L'attaccante della Fiorentina è stato costretto a chiedere il cambio dopo appena pochi minuti alimentando non poca preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nel bel pomeriggio di Lecce, l'unica nota stonata è stato l'infortunio rimediato da Albert Gudmundsson, uscito dopo cinque minuti. "Risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. (Viola News)

Si aspettava un report medico da parte della Fiorentina già nella serata di oggi ma c’è stato un cambio di programma. Il club Viola aveva già diramato un comunicato al termine del match dove si parlava di risentimento ai muscoli flessori della coscia destra per Gudmundsson ma solo gli esami potranno dire se c’è lesione ed i tempi di recupero per rivedere l’attaccante islandese in campo. (Labaro Viola)

La nota dolente della vittoria contro il Lecce è l'infortunio di Albert Gudmundsson e il trauma distorsivo alla caviglia di Moise Kean. Come riporta La Repubblica-Firenze, ieri nel comunicato emesso dalla società l'islandese ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra, mentre per Kean si tratta appunto di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Firenze Viola)

Repubblica rivela: "Kean ci sarà contro la Roma, riposa in Conference. Gudmundsson out domenica"

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'islandese verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di mercoledì. Situazione diversa invece per Moise Kean, il quale, dopo qualche giorno di riposo, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma. (Viola News)

L'analisi della Nazione dopo il pomeriggio di Lecce Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) (Viola News)

Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra», è stato il report medico diffuso dalla Fiorentina al termine della partita. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. (Labaro Viola)