KEAN, La caviglia non preoccupa: la situazione

KEAN, La caviglia non preoccupa: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Se le condizioni di Albert Gudmundsson preoccupano tifosi e addetti ai lavori (domani per l'islandese ulteriori accertamenti dopo il risentimento ai flessori patito col Lecce), lascia ben sperare la situazione di Moise Kean. Uscito all'intervallo per una distorsione alla caviglia che non gli ha comunque impedito di giocare un'altra ventina di minuti dopo il trauma, il numero venti è costantemente monitorato dallo staff medico di Palladino. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'islandese verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di mercoledì. Situazione diversa invece per Moise Kean, il quale, dopo qualche giorno di riposo, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma. (Viola News)

I toscani torneranno in campo nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024, quando saranno ospiti degli svizzeri del San Gallo per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League, match molto importante per il prosieguo dell’avventura europea. (FantaMaster)

La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)

ALBERT, Gli esami rimandati a causa di un edema

Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio": così recita il report medico diramato dalla Fiorentina. "Risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)