Radio Bruno: “Per Gudmundsson ulteriori esami mercoledì. Kean situazione diversa”

Radio Bruno: “Per Gudmundsson ulteriori esami mercoledì. Kean situazione diversa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo l'infortunio rimediato nella sfide di Lecce l'attenzione è rivolta tutta su Albert Gudmundsson. Il comunicato rilasciato dalla società sottolinea un risentimento ai flessori della coscia destra (LEGGI TUTTI I POSSIBILI SCENARI) Secondo quanto riportato da Radio Bruno, l'islandese verrà sottoposto ad ulteriori esami nella giornata di mercoledì. Situazione diversa invece per Moise Kean, il quale, dopo qualche giorno di riposo, dovrebbe essere a disposizione per la sfida di domenica sera contro la Roma (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Albert Gudmundsson tiene tutti in apprensione: la Gazzetta dello Sport alza l'allerta per un infortunio - risentimento al flessore della coscia destra - che sarà davvero valutato solo domani, scrivendo che l'islandese potrebbe saltare le prossime cinque gare (San Gallo, Roma, Genoa, Torino, Apoel) per tornare possibilmente a disposizione contro il Verona, il 10 novembre, nella gara prima della sosta nazionali. (Firenze Viola)

Se le condizioni di Albert Gudmundsson preoccupano tifosi e addetti ai lavori (domani per l'islandese ulteriori accertamenti dopo il risentimento ai flessori patito col Lecce), lascia ben sperare la situazione di Moise Kean (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Gudmundsson come Pongracic, c’è molta ansia. Kean, solo precauzione?

Doppia tegola per la Fiorentina nella gara di ieri contro il Lecce: si sono fermati per infortunio Albert Gudmundsson e Moise Kean. Marco Astori 21 ottobre - 11:00 (SOS Fanta)

Situazione più rassicurante invece per Moise Kean, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante lo stesso match, ma senza gravi conseguenze. Anche se Kean non sarà disponibile per la trasferta in Svizzera per la Conference League, si sta già lavorando al recupero per la partita di domenica contro la Roma, senza rischiare e monitorando attentamente la sua condizione. (Viola News)

La Fiorentina non torna da Lecce solo con la gioia della vittoria per 6-0, ma anche con preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Sebbene la squadra abbia dimostrato di poter vincere senza i suoi due giocatori chiave, resta da capire quanto tempo dovranno stare fuori. (Viola News)