Fiorentina in ansia per Gudmundsson, gli esami mercoledì

Fiorentina in ansia per Gudmundsson, gli esami mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Slittano a mercoledì gli accertamenti per Albert Gudmundsson dopo il problema ai flessori della coscia destra accusato ieri a all'inizio della partita con il Lecce. L'attaccante della Fiorentina è stato costretto chiedere il cambio dopo appena pochi minuti alimentando non poca preoccupazione. Nessuno nel clan viola al momento si sbilancia aspettando appunto l'esito degli esami a cui si sottoporrà l'islandese che ha dovuto posticipare il suo debutto con la Fiorentina proprio per un fastidio muscolare rimediato durante il ritiro svolto con il Genoa prima di trasferirsi a Firenze (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ritorna da Lecce con buone notizie (vittoria larghissima e scalata alla classifica in corso), ma anche con gli stop che sono pesanti di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Almeno due settimane (fiorentinanews.com)

Redazione VN 21 ottobre - 08:02 Il punto sugli infortunati di lusso in casa Fiorentina (Viola News)

Situazione più rassicurante invece per Moise Kean, che ha subito una distorsione alla caviglia sinistra durante lo stesso match, ma senza gravi conseguenze. Non sono stati necessari esami e non ci sono danni ai legamenti. (Viola News)

ALBERT, Gli esami rimandati a causa di un edema

Ieri la Fiorentina aveva comunicato infatti che gli esami sarebbero stati eseguiti nei giorni successivi, dunque in base alle condizioni: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino ieri a Lecce non era in panchina, ma la sua Fiorentina sembra non averne risentito. Lo 0-6 di Lecce ha dato dimostrazione di una squadra solida ed efficace. Il tecnico è rimasto soddisfatto, come scritto sui social. (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)