Pellegrinaggio al murale, fiaccolata e un torneo di calcio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

A due anni dalla scomparsa di Maradona sono tantissime le iniziative: c'è anche un incontro con i protagonisti del primo scudetto Bruscolotti, Bagni,Giordano e Ferlaino. E a teatro ecco "Il Tango di Dieguito" Maurizio Nicita @manici50 Il pellegrinaggio è continuo. Oggi più che negli altri giorni. Ma in quello che ormai è riconosciuto come Largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, la presenza di appassionati del calcio che vogliono rendere omaggio al grande Diego sono tantissimi e vengono da ogni parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo tutti in attesa, come scrive l’Inter sul profilo Instagram ufficiale, di: «Un tango argentino del sabato sera!» Lautaro Martinez si prepara a ballare sulle note del tango argentino. (Inter-News)

Diego Maradona Jr ha voluto omaggiare il ricordo del papà con la sua presenza al Murales dei Quartieri Spagnoli. Lo stesso Diego Jr ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Le dichiarazioni in conferenza stampa a Qatar 2022 dell'attaccante dell'Argentina Lautaro Martinez in vista della gara contro il Messico. L’Argentina di Lionel Scaloni è già al primo bivio nei Mondiali di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Inter ai Mondiali: per Lautaro Martinez e l’Argentina dentro o fuori decisivo. L’Argentina rischia già clamorosamente di uscire al primo turno dei Mondiali: se perde col Messico è fuori. Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. (Inter-News)

Così scrive il Corriere della Sera oggi in edicola in merito ad uno striscione apparso a Napoli dopo la notizia della morte... In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha tracciato il profilo dell'ala destra ex Fluminense, presentando... (Tutto Napoli)

In campo, il suo Napoli vola quasi come quando Maradona lo accompagnava per mano come un bambino (in tanti sono convinti che proprio lui, da lassù, stia provvedendo: e ora lo stadio San Paolo porta il suo nome), e ogni tanto salta fuori una fotografia - di solito tra la gente di uno stadio - dove Dieguito sembra ancora tra noi, un inconfondibile mezzo volto reclinato, un profilo proprio come il suo. (Necrologi)