Asse Vergine-Guidi: la Primavera del Milan ha imboccato la strada giusta

Asse Vergine-Guidi: la Primavera del Milan ha imboccato la strada giusta Il Milan Primavera ha vinto il derby contro l'Inter, in occasione della quinta giornata di campionato. I rossoneri hanno vinto meritatamente contro i nerazzurri con il risultato di 3-1 in virtù delle reti di Dutu, Ibrahimnovic e Bonomi. Una vittoria importante non solo per i tre punti che porta con sè ma anche e soprattutto perché interrompe una striscia negativa di non vittorie contro l'Inter che per il club rossonero durava addirittura da sette anni consecutivi. (Milan News)

Su altre fonti

L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)

Corner di Stalmach e colpo di testa di Dutu che trova la rete dello 0-1. Gara che si sblocca al 18′. (SportItalia.it)

Primavera, Bonomi così dopo la vittoria contro l'Inter: "Il mister ci ha caricato moltissimo, vogliamo continuare a vincere" (Milan News)

Il Milan torna a vincere un derby in campionato Primavera per la prima volta dalla stagione 2017/2018. In mattinata i rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. (Milan News)

Autore del gol che ha chiuso i conti del derby Primavera, il centrocampista del Milan Alessandro Bonomi ha parlato ai canali ufficiaili del club rossonero sottolineando la sua soddisfazione: "Il mister prima della partita ci ha caricato e ci ha detto che era da un po’ che questa Primavera non vinceva un derby. (Fcinternews.it)

La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)