Empoli-Roma 1-1, il primo tempo: al gioiello di Dybala risponde Bandinelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Dopo un minuto di recupero finisce sul punteggio di 1-1 il primo tempo di Empoli-Roma

Per la squadra toscana ci ha pensato Filippo Bandinelli a pareggiare i conti, insaccando in rete dopo un bel colpo di testa.

Fine primo tempo.

Chiude la 6ª giornata di Serie A la sfida tra Empoli e Roma, con il primo tempo che si è chiuso sul punteggio di 1-1.

Prova subito a reagire l’Empoli, che avanza coralmente e prova ad attaccare in maniera compatta l’area giallorossa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 vedi letture (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. (la Repubblica)

Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)

Però quell’anno lì hanno perso e abbiamo vinto lo scudetto noi. Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)

Empoli, Corsi: Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano vedi letture (TUTTO mercato WEB)