Milan-Liverpool 1-3: video, gol e highlights

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Parte in salita il cammino del Milan in Champions. Eppure i rossoneri erano partiti bene andando in vantaggio grazie a Pulisic dopo 3' contro il Liverpool. La risposta dei Reds arriva con una traversa di Salah e poi con il pari di Konaté. Ancora traversa di Salah e ancora gol di Van Dijk che ribalta il match. Maignan ko a inizio ripresa: entra il 2005 Torriani. Szoboszlai chiude i conti su assist di Gakpo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca per l’esordio opta per tre cambi rispetto alla formazione schierata dall’inizio contro il Venezia, con Calabria che viene preferito a Emerson Royal e Tomori che torna titolare al posto di Gabbia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

"Ci sono tanti giocatori importanti in questa squadra, non vedo questa cosa. Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. (Milan News)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)

Come si switcha per il derby? "Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" (Milan News)

Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)