Covid, in Sicilia crescono i ricoveri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I ricoverati nei reparti ordinari tornano sopra quota 10 mila: sono 10.214, ovvero 274 in più rispetto a ieri.
Sono 422 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 11 in più rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite.
Sono 1.208.279 le persone attualmente positive al Covid, 8.564 in meno nelle ultime 24 ore
In Italia sono 27.214 i nuovi contagi da Covid nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 18.380). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)
Sono stati 1.961 i nuovi casi registrati in Sicilia nella giornata di martedì 19 aprile, con 10.944 tamponi processati. A livello provinciale si registrano a Palermo 603 casi, Messina 495 e Catania 313 (AMnotizie.it)
Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)
Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)
La Compagnia Teatro Tragodia di Mogoro porterà sul palco del CineTeatro Astra di Sassari la sua nuova produzione “Oh Tello!” la cui regia è firmata da Virginia Garau. Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. (Sardegna Reporter)
Appuntamento dunque al Teatro Naselli il prossimo 23 aprile per lo spettacolo “Oceano Mare”. Per informazioni e prenotazioni su tutti gli spettacoli della stagione teatrale e sugli abbonamenti è possibile consultare le pagine social ufficiali di Spazio Naselli o chiamare il numero 328. (Quotidiano di Ragusa)