Verso Milan-Lecce, queste le probabili scelte di Fonseca per il match

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Lecce. Vediamo di seguito le probabili scelte di mister Fonseca Giulia Benedetti Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 15:00) Questa sera il Milanscenderà in campo alle 20:45 a San Siro per la gara contro il Lecce, valida per la sesta giornata di campionato. Per questa partita mister Fonseca dovrà fare a meno dell’infortunato Morata. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

L'attaccante rossonero non giocherà l'anticipo di campionato contro i salentini: un problema muscolare lo ha costretto ai box. Se la vittoria nel derby contro l'Inter ha ridato morale e slancio al Milan, non si può dire che le notizie dall'infermeria rossonera siano particolarmente positive in vista del doppio impegno contro il Lecce e il Bayer Leverkusen. (Goal Italia)

Il Milan perde Morata: cosa è successo

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. (Tutto Napoli)

Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)

Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che Morata ha subito una contusione durante l'allenamento, causando una borsite. (ilBianconero)