Il Genoa congela l'affare Balotelli: lo vuole Gilardino che però è a rischio esonero (Sportmediaset)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Può saltare dopo il Bologna. In questo caso SuperMario potrebbe non trovare spazio nell’undici titolare. Quindi l’investimento non ha convinto la proprietà Il Genoa congela l’affare Balotelli, Gilardino è a rischio esonero e contro il Bologna l’ultimo test. Lo scrive Il Secolo XIX. Questa mattina la notizia di un accordo vicino tra l’ex Milan e il Genoa. Poi il dietrofront societario non convinto dell’investimento. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Preso Gaston Pereiro (oggi visite e firma), il Genoa si ferma e riflette. Gilardino ha dato il suo parere favorevole, ma la dirigenza ha deciso di ‘congelare’ l’eventuale arrivo di Balotelli. (fcinter1908)

Balotelli e la Serie A non sono mai stati così vicini. A 34 anni compiuti dopo l'ultima esperienza in Turchia, all'Adana Demirspor, Mario ha intenzione di sentirsi ancora super. (Corriere della Sera)

Mario Balotelli non ripartirà nemmeno dal Genoa. Secondo La Repubblica, infatti, nonostante la "sponsorizzazione" di Gilardino l'attaccante ex Inter non ha convinto la dirigenza rossoblu, che ha deciso di optare per Gaston Pereiro e che sembra orientata a rinunciare al "più divisivo dei giocatori". (Fcinternews.it)

Balotelli in Serie A, suggestione sulla via del tramonto: il Genoa congela l'operazione. E intanto lui: "Questo campionato lo smonto"

Mario Balotelli è carichissimo e non lo nasconde nelle sue interviste, per il ritorno in Serie A. E adesso potrebbe bissare, andando a prendere Mario Balotelli che, dopo alti e bassi vissuti negli ultimi anni, ha di nuovo un’occasione per viversi l’esperienza in Serie A. (Calcio mercato web)

La tecnologia della nostra era, disponibile e alla portata di tutti, porta a risvolti positivi e la possibilità di cambiare la propria vita. Esattamente come è successo a Giovanni Cavallo, giovane italiano di 34 anni che già da 10 si occupa di business online. (Blowingpost)

Intanto, durante una puntata di ‘Vox to Box’, Balotelli ha parlato del possibile ritorno in campionato: “Tutto quello che ho fatto in Serie A non conta? Ma vaffanco tu e la Serie A. Ci sono possibilità di rivedere Mario Balotelli in Serie A? Si era riaccesa una suggestione durante l'ultima settimana, ma resta piuttosto remota. (fiorentinanews.com)