Malumore Inter, Conte e un messaggio chiaro: la società non ha gradito

Malumore Inter, Conte e un messaggio chiaro: la società non ha gradito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il mister azzurro spara a zero svelando un retroscena sul club nerazzurro: cresce la tensione prima di Inter-Napoli Con l’attesissima sfida domenicale tra Inter e Napoli, un vero scontro diretto per il titolo, l’atmosfera in casa nerazzurra è già particolarmente tesa. Come se non bastasse l’importanza della partita, a scuotere ulteriormente l’ambiente interista sono emerse recenti indiscrezioni sulle parole di Antonio Conte riguardo la Pinetina. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Inzaghi va sul sicuro: nonostante la grande affidabilità di De Vrij e la crescita di Bisseck, questa sera davanti a Sommer toccherà a Pavard, Acerbi e Bastoni, il trio difensivo titolare dell’Inter dello scudetto. (fcinter1908)

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre dubbi (Tutto Napoli)

C'è grande voglia di rivalsa in casa Napoli dopo la sconfitta contro l'Atalanta. I partenopei mirano a conquistare un risultato positivo nella difficile trasferta di Milano con l'Inter di mister Simone Inzaghi. (AreaNapoli.it)

CorSera - Inter, è il momento di mandare un messaggio forte alla Serie A

Lo riporta la stampa nazionale che cita El Mundo e fonti della Polizia spagnola. Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe dovuto accompagnare la piccola all’asilo ma è andato direttamente al lavoro dimenticandosi che la bimba fosse in auto. (Frosinone News)

L’ultimo sforzo, l’ultima tappa di un tour de force che per intensità ed energia spesi sul campo probabilmente può avere pochissimi termini di paragone nella storia recente. (Fcinternews.it)

Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee". (fcinter1908)