Il retroscena prima di Inter-Napoli: il vero motivo del “no” ai nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stato un momento di rottura ben preciso tra l'Inter e il calciatore e questa mattina è stato svelato, nel retroscena prima di Inter-Napoli. Si gioca a San Siro quella che è la sfida Scudetto ed è beffardo il destino, perché il penultimo Scudetto e quello "inaspettato", ma costruito (Spazio Inter)
Su altri media
Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe apportare delle significative novità in vista del match degli azzurri contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
L’ultimo successo in campionato a San Siro risale addirittura al 30 aprile 2017 con il guizzo di Callejon. L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro: (CalcioNapoli24)
LA MIGLIORE INTER – Alla vigilia di Inter-Napoli Simone Inzaghi interviene sui canali ufficiali del club per introdurre il dodicesimo match della stagione. Così il mister nerazzurro: «La gara contro il Napoli diversa da quella di Champions League? Sicuramente. (Inter-News)
Il mister azzurro spara a zero svelando un retroscena sul club nerazzurro: cresce la tensione prima di Inter-Napoli (Spazio Inter)
Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe dovuto accompagnare la piccola all’asilo ma è andato direttamente al lavoro dimenticandosi che la bimba fosse in auto. Quando è tornato al veicolo l’ha trovata morta. (Frosinone News)
E per fortuna che, e qui siete tutti legittimati a fare qualsiasi tipologia di scongiuro sia di vostra conoscenza, fino a questo momento l’ondata di infortuni traumatici che sta sconvolgendo il calcio europeo, e sulla quale onestamente a questo punto diventa impossibile credere semplicemente al destino funesto ma anzi occorrerebbe a questo punto iniziare a compiere delle analisi approfondite di un fenomeno deleterio per tutte le parti in causa, ha sin qui toccato marginalmente l’Inter, che questa sera avrà un solo indisponibile in Carlos Augusto che dopo la sosta tornerà in breve tempo regolarmente nei ranghi. (Fcinternews.it)