Inter-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Inter-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Inter-Napoli •Partita: Inter-Napoli •Data: domenica 10 novembre 2024 •Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) •Orario: 20:45 •Canale TV: DAZN •Streaming: DAZN •Competizione: 12ª giornata Serie Luci a San Siro per quella che è troppo presto definire una sfida scudetto, ma che sicuramente avrà un peso importante nella corsa al tricolore. L'Inter, reduce dalla convincente vittoria 1-0 sull'Arsenal in Champions League, ospita il Napoli con l'obiettivo di sorpassare al primo posto proprio gli azzurri dell'ex Conte, attualmente un punto sopra la squadra di Simone Inzaghi (la Repubblica)

Su altri media

Il Napoli a San Siro per la sfida al vertice contro l'Inter, valida per la 12esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 10 novembre. (Napoli Magazine)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe apportare delle significative novità in vista del match degli azzurri contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee". (fcinter1908)

Domani Conte torna a San Siro: «Napoli, voglio restare in vetta»

Il Napoli di Conte alle 20.45 sarà ospite dell'Inter di Inzaghi al Meazza. La gara è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A . Gli azzurri nell'ultimo turno hanno perso al Maradona contro l'Atalanta (0-3), ma restano in testa alla classifica a quota 25 con un punto in più proprio sull'Inter che, invece, ha battuto il Venezia di misura a San Siro (1-0). (CalcioNapoli1926.it)

L’ultimo successo in campionato a San Siro risale addirittura al 30 aprile 2017 con il guizzo di Callejon. "Napoli che vuole sfatare il tabù Inter: nelle ultime 10 sfide in serie A, gli azzurri hanno vinto soltanto una partita, quella terminata 3-1, nel maggio 2023 al Maradona con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. (CalcioNapoli24)

Domani sera (20.45) l’Inter contro il Napoli al Meazza, il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il posticipo di Serie A a San Siro si preannuncia un insieme di emozioni e che potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. (Il Centro)