Inter, battere il Napoli per tornare a toccare la vetta: Inzaghi studia lo scacco a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre - 08:30 Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto. Simone Inzaghi e la sua Inter progettano lo scacco al Napoli di Antonio Conte, ospite questa sera a San Siro. Scrive la Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli altri due pilastri della colonna vertebrale, Calhanoglu e Lautaro come stanno? Il turco, a sua volta ko a Roma, è tornato col Venezia e ha giocato 60 minuti di livello contro l’Arsenal, segnando il rigore decisivo: è probabile che non sia ancora al top della forma, ma con lui è comunque un’Inter diversa, più equilibrata, più sincronizzata nei movimenti e nelle intenzioni, più profonda anche nelle idee". (fcinter1908)
Domani sera è in programma il big match della dodicesima giornata di Serie A: Inter-Milan. Alla vigilia della sfida fra le prime due in classifica Simone Inzaghi racconta le sensazioni e il momento del suo gruppo nerazzurro. (Inter-News)
Il posticipo di Serie A a San Siro si preannuncia un insieme di emozioni e che potrebbe dare una prima scossa alla lotta scudetto. Domani sera (20.45) l’Inter contro il Napoli al Meazza, il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. (Il Centro)
Si gioca a San Siro quella che è la sfida Scudetto ed è beffardo il destino, perché il penultimo Scudetto e quello "inaspettato", ma costruito (Spazio Inter)
L’ultimo successo in campionato a San Siro risale addirittura al 30 aprile 2017 con il guizzo di Callejon. "Napoli che vuole sfatare il tabù Inter: nelle ultime 10 sfide in serie A, gli azzurri hanno vinto soltanto una partita, quella terminata 3-1, nel maggio 2023 al Maradona con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. (CalcioNapoli24)
Inter, a Milano torna Conte: Inzaghi, l'eterno confronto e la rendita che non c'è (TUTTO mercato WEB)