Inter-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Archiviato il quarto turno di Champions con il successo contro l'Arsenal, i nerazzurri si preparano alla super sfida di campionato contro il grande ex Antonio Conte Dopo il successo in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter si riaffaccia sul campionato con il big match di questa sera contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. Alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro gli azzurri a San Siro, in una sfida che dirà tanto sulle ambizioni scudetto da una parte e dall’altra. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La formazione dell'Inter che affronterà questa sera a San Siro il Napoli di Antonio Conte è praticamente fatta. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, ieri Simone Inzaghi ha sciolto definitivamente le riserve in difesa, dove giocherà Acerbi, che tornerà titolare al posto di de Vrij. (fcinter1908)

L’ultimo successo in campionato a San Siro risale addirittura al 30 aprile 2017 con il guizzo di Callejon. L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro: (CalcioNapoli24)

Il Napoli a San Siro per la sfida al vertice contro l'Inter, valida per la 12esima giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 10 novembre. (Napoli Magazine)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Brividi da Scudetto! Il Napoli sfida l'Inter per restare in vetta

LA MIGLIORE INTER – Alla vigilia di Inter-Napoli Simone Inzaghi interviene sui canali ufficiali del club per introdurre il dodicesimo match della stagione. Così il mister nerazzurro: «La gara contro il Napoli diversa da quella di Champions League? Sicuramente. (Inter-News)

Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto. (fcinter1908)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)