Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre dubbi

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: gioca Gilmour, Inzaghi ha tre dubbi Il Napoli di Antonio Conte affronta in trasferta l'Inter campione d'Italia in carica: una prova del nove per gli azzurri, che hanno già sbancato San Siro contro il Milan ma ora dovranno dimostrare di saper difendere il primo posto. Infatti il pesante k.o. della scorsa giornata contro l'Atalanta ha permesso ai nerazzurri di piazzarsi a un solo punto dalla vetta: la squadra di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Venezia grazie anche ad un gol annullato nel recupero ai lagunari, e ora si giocherà le sue carte in quella che sa già tanto di sfida Scudetto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 20.45, la squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo contro gli azzurri a San Siro, in una sfida che dirà tanto sulle ambizioni scudetto da una parte e dall’altra. Dopo il successo in Champions League contro l’Arsenal, l’Inter si riaffaccia sul campionato con il big match di questa sera contro il Napoli del grande ex Antonio Conte. (Adnkronos)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito ad Inter-Napoli che si giocherà questa sera a San Siro: "Napoli che vuole sfatare il tabù Inter: nelle ultime 10 sfide in serie A, gli azzurri hanno vinto soltanto una partita, quella terminata 3-1, nel maggio 2023 al Maradona con reti di Anguissa, Di Lorenzo e Gaetano. (CalcioNapoli24)

Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto Marco Macca Redattore 10 novembre - 08:30 (fcinter1908)

Spagna, dimentica la figlioletta di 2 anni in auto e va a lavorare: torna e la trova morta

Pasquale Guarro 10 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe dovuto accompagnare la piccola all’asilo ma è andato direttamente al lavoro dimenticandosi che la bimba fosse in auto. Lo riporta la stampa nazionale che cita El Mundo e fonti della Polizia spagnola. (Frosinone News)

SPECIALISTA DELLA DIFESA – Sono tanti i grandi nomi che Francesco Acerbi ha fermato nel corso della sua esperienza in nerazzurro. Il più prestigioso di tutti è forse quello di Erling Haaland, che il difensore ha bloccato per ben due volte. (Inter-News)