Inter-Napoli, due mister all'opposto: Inzaghi contro Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasquale Guarro 10 novembre 2024 Tornare gli farà un bell’effetto, allora chissà cosa avrà provato andandosene immediatamente dopo quello scudetto vinto. In conferenza stampa Antonio Conte ha affrontato il suo passato con toni dolci, evitando di ricordare quanto di tossico si fosse generato soprattutto dopo l’ultima stagione di complessa convivenza: «È bello tornare dove ho lavorato per due anni e vinto. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe dovuto accompagnare la piccola all’asilo ma è andato direttamente al lavoro dimenticandosi che la bimba fosse in auto. Lo riporta la stampa nazionale che cita El Mundo e fonti della Polizia spagnola. (Frosinone News)
Vincere per il sorpasso e per tornare da soli in vetta alla classifica per la prima volta dopo la festa scudetto. Simone Inzaghi e la sua Inter progettano lo scacco al Napoli di Antonio Conte, ospite questa sera a San Siro. (fcinter1908)
E per fortuna che, e qui siete tutti legittimati a fare qualsiasi tipologia di scongiuro sia di vostra conoscenza, fino a questo momento l’ondata di infortuni traumatici che sta sconvolgendo il calcio europeo, e sulla quale onestamente a questo punto diventa impossibile credere semplicemente al destino funesto ma anzi occorrerebbe a questo punto iniziare a compiere delle analisi approfondite di un fenomeno deleterio per tutte le parti in causa, ha sin qui toccato marginalmente l’Inter, che questa sera avrà un solo indisponibile in Carlos Augusto che dopo la sosta tornerà in breve tempo regolarmente nei ranghi. (Fcinternews.it)
Domani sera (20.45) l’Inter contro il Napoli al Meazza, il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. «Non faremo da sparring partner contro l' Inter, giocheremo la nostra partita. (Il Centro)
L'ultima volta che Antonio Conte ha sfidato l'Inter era il 2 febbraio 2014: 3-1 della sua Juventus. Un'era geologica fa, anche di più, quando sembrava impossibile che l'ex capitano bianconero diventasse poi allenatore nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, potrebbe apportare delle significative novità in vista del match degli azzurri contro l'Inter. (AreaNapoli.it)