L'ultimo abbraccio sui binari, poi vengono travolti dal treno: morti marito e moglie

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il macchinista, sotto shock per quanto accaduto, non li avrebbe visti se non all'ultimo momento e non ha potuto fare nulla per evitarli, nonostante il disperato tentativo di una brusca frenata. Marito e moglie sono morti sui binari: sono loro le vittime della tragedia che nel primo pomeriggio di lunedì 24 giugno ha sconvolto il Bresciano. I due abitavano nell'hinterland, erano sposati da una decina d'anni, pare non avessero figli: hanno deciso di farla finita e sono morti travolti da un treno in corsa (un regionale partito da Parma), mentre si tenevano per mano. (Today.it)

Su altre testate

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

Immagini di repertorio Si tratta di un uomo e una donna di età non nota (LAPRESSE)

sat/gtr (OglioPoNews)

Due morti: Interrotti collegamenti Brescia-Cremona e Brescia-Parma

L’impatto con il treno è stato violentissimo e non ha dato scampo ai coniugi che sono stati sbalzati a decine di metri. Montirone. (QuiBrescia.it)

Due persone sono morte nel Bresciano, travolte da un treno, attorno alle ore 13. L'incidente è avvenuto tra Montirone e San Zeno Naviglio, e le due persone travolte e uccise sono un uomo e una donna. Non è ancora nota la dinamica dell'accaduto ma, secondo le informazioni raccolte, pare si possa trattare di un doppio gesto estremo da parte di una coppia. (Corriere della Sera)

Le vittime avrebbero lasciato l’auto a poca distanza dal punto dell’impatto, in località Montirone, per poi gettarsi sotto il convoglio. A investire la coppia è stato un treno regionale partito da Parma alle 11.12. (CremonaOggi)