Le Olimpiadi di Parigi passano da Molfetta. Le storie di Stano, Cichello e Balducci – MolfettaLive.it

Il treno per le Olimpiadi di Parigi, in partenza da Molfetta, è in arrivo sul binario 5. Come i cerchi, come le storie molfettesi che si intersecano con i Giochi Olimpici che saranno inaugurati domani, nonostante il calcio abbia già iniziato, con un velo di polemiche. L’Olimpiade transalpina è passata anche da Molfetta e nessuno se n’è accorto. Sono le storie di Massimo Stano, Juan Manuel Cichello e Francesco Balducci (MolfettaLive)

Su altri media

Sabato 27 luglio i Giochi Olimpici entrano nel vivo: l'Italia esordirà in ben 12 discipline, con alcuni atleti che avranno già la possibilità di andare a medaglia, come Longo Borghini e Ganna nel ciclismo e Bertocchi e Pellacani nei tuffi. (Sky Sport)

Dalle ultime notizie di calciomercato fino alle Olimpiadi di Parigi 2024: questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi, venerdì 26 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il 27 luglio rappresenta il fatidico primo giorno delle Olimpiadi parigine. Ecco il programma completo (ilmessaggero.it)

VIDEO Parigi 2024, Malagò: "L'Olimpiade più importante? L'ultima"

Il veterano è Luciano Rossi, folignate, presidente della Federazione italiana di tiro a volo e presidente della Issf (International Shooting Sport Federation), la federazione mondiale che raccoglie il tiro a volo e il tiro a segno. (ilmessaggero.it)

La gara che in assoluto assegnerà le prime medaglie di questi Giochi sarà, come da tradizione, una del tiro a segno, e questa volta sarà quella della carabina mista (coppie formate da un uomo e una donna), con gli azzurri Danilo Dennis Sollazzo e Barbara Gambaro (unica ragazza della spedizione targata Uits) a cercare nel poligono di Châteauroux l'impresa della vita. (Il Mattino di Padova)

Il numero uno del Coni dopo l'inaugurazione di Casa Italia (LAPRESSE)