Tina: “Male Rafa Marin, McTominay fa un altro sport. Neres toglierà il posto a Politano, il club sta ragionando su Raspadori”

Tina: “Male Rafa Marin, McTominay fa un altro sport. Neres toglierà il posto a Politano, il club sta ragionando su Raspadori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Pasquale Tina analizza le scelte di Conte e le prospettive di mercato del Napoli in vista della sessione di gennaio. In un’intervista rilasciata a Televomero, il giornalista di Radio Marte Pasquale Tina ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Palermo, sottolineando le scelte tattiche di mister Antonio Conte e le prospettive future del club. Tina ha evidenziato come la vittoria sia stata merito della strategia di Conte, nonostante una formazione che inizialmente appariva sbilanciata. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta-Cesena Milan-Sassuolo (Europa Calcio)

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo termina 5-0. Il match giocato allo stadio “Maradona”, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha messo in risalto le notevoli differenze tecniche tra le due squadre. I rosanero vengono travolti dai partenopei in una sfida senza storia a partire dai primi minuti di gioco. (Livesicilia.it)

Napoli manita al Palermo, tris del Monza col Brescia

Conte a Mediaset: "Ho detto una cosa alla squadra prima della partita. Bene i nuovi", poi cita l'Inter... (Tutto Napoli)

Gli azzurri superano i rosanero grazie alla doppietta di Ngonge al 7′ e al 12′ e ai gol di Juan Jesus al 42′, Neres al 70′ e McTominay al 77′. Tutto facile per il Napoli che batte 5-0 il Palermo allo stadio “Maradona” e vola agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Lazio. (la Città di Salerno)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)