Lautaro-Morata, un trono per due: i nuovi protagonisti del derby di Milano

Uno in Europa, l’altro in America. Uno presto in rossonero, l’altro sicurissimamente in nerazzurro. Uno capitano in nazionale, l’altro nel club. Tutti e due bomber e tutti e due incoronati campioni nei rispettivi continenti nell’arco di una notte. Alvaro Morata e Lautaro Martinez hanno lanciato alla grande il loro personalissimo derby delle punte. Con Morata in copertina bello sorridente alla faccia degli spagnoli ciriticoni mentre alza quella che a casa sua chiamano ‘la Eurocopa’ e Lautaro altrettanto uomo da foto perché stavolta in Coppa America è stato davvero un Lautaro formato Inter. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, attaccante spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futu (TUTTO mercato WEB)

Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (Tutto Juve)

Nelle prossime ore dovrebbe essere definito il passaggio. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Corriere della Sera)

Milan-Morata: stipendio e costo, l'impatto a bilancio dell'operazione|Primapagina

Alla fine il Diavolo ha puntato su di lui, Alvaro Morata. Tutto dopo aver valutato profili diversi, poi messi da parte per un motivo o per un altro. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferisce Marca, Alvaro Morata sta vivendo i suoi ultimi giorni da giocatore dell'Atletico Madrid: oggi pomeriggio, l'attaccante spagnolo, fresco vincitore da capitano dell'Europeo con la Spagna, andrà oggi pomeriggio a salutare la dirigenza dei Colchoneros e a comunicare di persona la sua decisione di andare via e di trasferirsi al Milan che gli ha offerto un contratto fino al 2028. (Milan News)

Alvaro Morata già nella giornata di mercoledì potrebbe diventare il nuovo attaccante, il nuovo centravanti, il nuovo numero 9 del Milan. (Calciomercato.com)