Cincinnati: perde Musetti, avanti Fognini. In campo Sinner, Trevisan e Giorgi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lorenzo si arrende a Coric in due set. Dopo la sconfitta di Matteo Berrettini, perde al primo turno dell'Atp 1000 di Cincinnati anche Lorenzo Musetti, sconfitto in due set (7-6 6-3) da Borna Coric.

Più movimentato il primo turno di Sinner, che ha battuto in rimonta Thanasi Kokkinakis (9)6-7 4-6 7-6(6) in tre ore e 14 minuti.

Jannik porta a casa una battaglia di tre set con Kokkinakis, mentre il 35enne si prende il match con Ramos-Vinolas 6-2, 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Camila “si è spenta” un’altra volta e Marta le ha strappato ancora la battuta passando a condurre 4-3. La tennista ucraina, dopo aver annullato all’azzurra due opportunità del riaggancio, e salita 5-3 portando a cinque il numero dei giochi consecutivi. (LiveTennis.it)

Fuori anche la Bencic, battuta dalla Cirstea, e Venus Williams, sconfitta dalla Pliskova Niente da fare per Martina Trevisan, che dopo l’impresa del Roland Garros non è più riuscita a ripetete quelle prestazioni, complice stanchezza e qualche problema fisico di troppo. (La Gazzetta dello Sport)

L'ucraina si impone in tre set 6-4 5-7 6-4 Fabio Fognini e Jannik Sinner volano al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati. (La Stampa)

Sulle ali dell’entusiasmo l’italiana sale anche sul 6-5 e subito dopo ruba incredibilmente il servizio vincendo dunque il secondo set per 7-5. Niente da fare per Camila Giorgi al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati. (OA Sport)

L'ucraina, n.74 WTA, affronterà ora l'americana Jessica Pegula, numero 7 del seeding Fuori al primo turno entrambe le italiane in tabellone nel WTA 1000 di Cincinnati: Trevisan sconfitta 7-6, 7-5 dalla russa Anna Kalinskaya, Giorgi battuta in tre set (6-4, 5-7, 6-4) dall'ucraina Marta Kostyuk che nelle qualificazioni aveva eliminato l'altra azzurra Jasmine Paolini. (Sky Sport)

Nel secondo game, invece, è stato Sinner a mettere pressione sull’australiano, guadagnandosi due palle del 2-0. In men che non si dica, il fresco ventunenne italiano si è preso due break portandosi sul 4-1 (Tennis Fever)