Cosa possiamo fare per i cinema? - cineguru

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

No e quindi questo dovrebbe spingerci a fare il possibile per contribuire a una programmazione importante nelle sale già in questo momento.

Possiamo essere sicuri che a Natale o nei primi mesi del 2021 la situazione sarà migliore di adesso?

Conviene invece focalizzarci su quello che possiamo fare noi e trovare delle possibili soluzioni.

Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Su altre fonti

Tenet, quello che (non) avete visto - (Di mercoledì 16 settembre 2020) Clarissa Gigante Dissiminati nel film evento dell'anno ci sono una serie di dettagli nascosti: abbiamo provato a cercarli tutti "Viviamo in un mondo crespuscolare". (Zazoom Blog)

Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pubbl… - MaryPink70 : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pu… - stagatocle : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! (Zazoom Blog)

Christopher Nolan a sostegno di Tenet e del ritorno in sala. Adesso Nolan e Thomas, che collaborano insieme fin dal primo film del regista britannico, sono stati immortalati dallo staff di un cinema della catena americana Regal a Irvine, in California. (Cinefilos.it)

La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema. Tenet di Christopher Nolan è stato probabilmente il film maggiormente atteso dai cinefili di tutto il mondo. (Superga Cinema)

CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. Ha sempre dei film incredibili in termini di ambizioni e aspettative, difficoltà di realizzazione tecnica ed emozioni presenti. (MangaForever.net)

«Inception sta ai film sulle rapine come Tenet ai film di spionaggio», suggerisce il cineasta-guru di Westminster, preannunciando deroghe importanti al genere. Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. (ExibArt)