Esplode botti tra la folla a Napoli: arrestato un minorenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . I militari della compagnia Centro hanno arrestato un 17enne sorpreso a esplodere due botti ad alto potenziale tra la folla in piazza Trieste e Trento, a Napoli. Il giovane aveva a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
A pochi passi dalla galleria Umberto I, stava per far esplodere 10 «cipolle». Arrestato anche un 21enne. (ilmattino.it)
A Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. (ilmattino.it)
metropolisweb Napoli, sotto chiave tremila chili di fuochi illegali. Sequestri anche a Castellammare (Metropolisweb)
Immagine di archivio (Fanpage.it)
La parola d’ordine è “tolleranza zero”. È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)
Ospiti di una casa famiglia quelli che a Sulmona hanno violato l’ordinanza sindacale di esplodere petardi durante la notte di Capodanno e per questo sono stati multati con una sanzione di 50 euro. (ilGerme)