Fuochi illegali a Napoli: 4 arresti e sigilli a 3 tonnellate di botti proibiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro arresti, 3 tonnellate di fuochi d'artificio illegali sequestrate, oltre un milione di articoli contraffatti, 14 denunce e 36 segnalazioni. È questo il bilancio di una maxi operazione condotta a dicembre dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari, in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle del Capodanno (La Repubblica)
Su altri media
Nasconde nel box 3 chili di droga e 40 di fuochi d'artificio, in manette 47enne nel quartiere Bagnoli a Napoli. (La Repubblica)
È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)
Nel cofano 3 batterie di categoria F2 e 25 “rendini” illegali. A pochi metri dall’espositore improvvisato, la sua auto. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia I militari della compagnia Centro hanno arrestato un 17enne sorpreso a esplodere due botti ad alto potenziale tra la folla in piazza Trieste e Trento, a Napoli. (Virgilio)
metropolisweb Napoli, sotto chiave tremila chili di fuochi illegali. Sequestri anche a Castellammare (Metropolisweb)
È il pomeriggio del 31 dicembre ed evidentemente l'arsenale è tale da consentirlo: in alcune zone di Napoli già si spara come se fossimo vicini al conto alla rovescia che separa l'anno vecchio da quello nuovo. (Fanpage.it)