Qualiano, botti illegali e furti: arrestato 30enne e denunciati quattro ladri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. Perquisizioni e posti di controllo hanno permesso di identificare 67 persone e controllare 36 veicoli. Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Nel cofano 3 batterie di categoria F2 e 25 “rendini” illegali. Alessio Paone ha allestito un bancone abusivo in via Paternum. (ilmattino.it)
Nell'ultimo mese le fiamme gialle di Napoli, in una serie di operazioni, hanno sequestrato oltre 3... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I tre minorenni - non accompagnati, scopriranno in seguito gli inquirenti - per aumentare il valore del bottino hanno spogliato la vittima del giubbotto griffato e gli hanno preso anche il portafogli, in cui erano custoditi una cinquantina di euro e una carta prepagata dentro. (Il Giornale d'Italia)
7 A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)
È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)
Quattro arresti, 3 tonnellate di fuochi d'artificio illegali sequestrate, oltre un milione di articoli contraffatti, 14 denunce e 36 segnalazioni. (La Repubblica)