Capodanno, sequestri di botti in tutta Italia. Centinaia le 'bombe Sinner'

Capodanno, sequestri di botti in tutta Italia. Centinaia le 'bombe Sinner'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Più di tre tonnellate di materiale pirotecnico illegale sequestrato, quattro persone arrestate e altre dieci denunciate: è il bilancio dell'operazione 'Capodanno sicuro ' che ha visto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festività natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (PUPIA)

Avevano rapinato un adolescente che ascoltava musica dal suo cellulare mentre era seduto su una panchina ai Giardini Luzzati, nel centro di Genova. Con la forza la baby gang, composta da tre giovani stranieri, ha portato via lo smartphone alla vittima. (Il Giornale d'Italia)

È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)

Qualiano, botti illegali e furti: arrestato 30enne e denunciati quattro ladri

Nell'ultimo mese le fiamme gialle di Napoli, in una serie di operazioni, hanno sequestrato oltre 3... Napoli . (Virgilio)

Quattro arresti, 3 tonnellate di fuochi d'artificio illegali sequestrate, oltre un milione di articoli contraffatti, 14 denunce e 36 segnalazioni. (La Repubblica)

Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. (ilmattino.it)