Cinque arresti, 12 denunce: stretta finale sui botti illegali a poche ore da Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal nuovo anno, i sequestri di botti illegali e pericolosi continuano. Nel primo pomeriggio un quarantottenne di Castellammare è stato arrestato dai carabinieri per detenzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festività natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (PUPIA)
Ospiti di una casa famiglia quelli che a Sulmona hanno violato l’ordinanza sindacale di esplodere petardi durante la notte di Capodanno e per questo sono stati multati con una sanzione di 50 euro. (ilGerme)
metropolisweb Napoli. I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festivita’ natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attivita’ di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (Metropolisweb)
Immagine di archivio (Fanpage.it)
I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. (ilmattino.it)
È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)