Si divertivano tirare botti di Capodanno tra la folla: arrestati a Napoli a due passi da piazza Plebiscito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immagine di archivio Una follia. Far esplodere petardi in una zona della città in cui transitano migliaia di persone, rischiare l'effetto panico proprio mentre sta per iniziare il concertone di Capodanno a Napoli. Siamo in piazza Trieste e Trento: un 17enne è stato bloccato mentre faceva esplodere due botti ad alto potenziale tra la folla. Un comportamento sconsiderato, interrotto dai carabinieri prima che finisse in tragedia. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ospiti di una casa famiglia quelli che a Sulmona hanno violato l’ordinanza sindacale di esplodere petardi durante la notte di Capodanno e per questo sono stati multati con una sanzione di 50 euro. (ilGerme)
Più di tre tonnellate di materiale pirotecnico illegale sequestrato, quattro persone arrestate e altre dieci denunciate: è il bilancio dell'operazione 'Capodanno sicuro ' che ha visto... (Virgilio)
Nell'ultimo mese le fiamme gialle di Napoli, in una serie di operazioni, hanno sequestrato oltre 3... Napoli . (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Nel primo pomeriggio un quarantottenne di Castellammare è stato arrestato dai carabinieri per detenzione... (Virgilio)
Nell'ambito del servizi di controlli predisposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla produzione e commercio illegali di fuochi pirotecnici, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne napoletano con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione e commercio abusivi di materie esplodenti. (La Repubblica)
A pochi passi dalla galleria Umberto I, stava per far esplodere 10 «cipolle». Il giovane aveva a disposizione altri 14 artifizi della stessa tipologia. (ilmattino.it)