Napoli, sotto chiave tremila chili di fuochi illegali. Sequestri anche a Castellammare

Napoli, sotto chiave tremila chili di fuochi illegali. Sequestri anche a Castellammare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Metropolisweb INTERNO

Napoli, sotto chiave tremila chili di fuochi illegali. Sequestri anche a Castellammare metropolisweb Napoli. I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festivita’ natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attivita’ di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È della Guardia di Finanza l’ultima operazione che ha consentito di scoprire e sottrarre al mercato fuorilegge dei fuochi d’artificio oltre tre tonnellate di materiale pericoloso: quattro persone sono state arrestate e una decina denunciate. (ilmattino.it)

Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri a Napoli e nei comuni limitrofi per contrastare la diffusione di botti illegali e pericolosi. Nella giornata odierna, numerose operazioni hanno portato a sequestri, arresti e denunce. (Cronache della Campania)

È questo il bilancio di una maxi operazione condotta a dicembre dai finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari, in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle del Capodanno (La Repubblica)

Qualiano, botti illegali e furti: arrestato 30enne e denunciati quattro ladri

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festività natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (PUPIA)

Un Capodanno da ricordare a Sulmona e in Alto Sangro dove tra multe per l’esplosione non consentita di petardi e ricoveri in ospedale per eccesso di alcol, polizia e medici del 118 sono stati costretti ad intervenire nei confronti di giovanissimi. (ilGerme)

Durante le operazioni è finito in manette un 30enne incensurato. A Qualiano i carabinieri hanno effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città a Nord di Napoli. (ilmattino.it)